La nostra storia
Da oltre 30 anni facciamo pizza per passione
La nostra avventura inizia nel luglio del 1992 quando Natale e Giovanna, ancora giovani fidanzati, hanno preso in gestione dal mitico “Dox” la storica pizzeria al taglio ad Aulla in Piazza Mazzini.
Gli anni passano, l’attività cresce e contemporaneamente anche la famiglia: nascono Francesco e Tommaso e vengono assunte Michela e Otilia, le nostre due valide collaboratrici.
La passione per questo mestiere porta Natale a perfezionarsi sempre di più, attraverso anche numerosi corsi di aggiornamento. Tale impegno e competenza hanno permesso a Natale di partecipare a diverse competizioni sia nazionali che internazionali, qualificandosi spesso tra i primi posti e permettendogli di raggiungere nel 2012 il titolo di campione del mondo nella categoria “pizza in teglia” a Salsomaggiore Terme in occasione del XXI Campionato Mondiale della Pizza.
Nel 2022 la pizzeria è stata completamente rinnovata ed ampliata, con la possibilità di consumare comodamente sul posto. Al locale è stata aggiunta una nuova sala climatizzata, luminosa ed accogliente, che ospita 30 posti a sedere. Alla squadra si sono uniti anche i figli Francesco e Tommaso, ai quali Natale ha trasmesso l’amore per questo lavoro, sicuramente faticoso ed impegnativo, ma ricco di soddisfazioni.